Le migliori posizioni consigliate per la disfunzione erettile

Chi dice"non mi e’ mai successo" sta mentendo statene certi!. Non esiste uomo a cui non sia capitato almeno una volta di fare “cilecca” nella sua vita. E’ del tutto normale!

Ora, sehai problemidi impotenza sessuale, non significa necessariamente la fine della propria vita sessuale. Oltre alle varie cure esistentiper affrontare questa condizione, ci sono posizioni sessuali specifiche che possono essere impiegate per fare sesso con piu’ passione e consentire a te e al tuo partner di godervi appieno un esperienza piu’ intima.

Una cosache molti uomini in tutto il mondo non sanno è che è possibile avere rapporti sessuali anche con il pene parzialmente eretto. In altre parole, non è necessaria un'erezionecompleta per godere a letto. Tutto quello che devi fare è trovare la giusta angolazione e posizione.

Disfunzione erettile(Impotenza)

La disfunzione erettilee’ un disturbo che consiste nella difficoltà per un uomo di raggiungereun’erezione sufficientemente adeguata per un rapporto sessuale. Questa condizioneè conosciuta anche come "impotenza".

Gli uomini con problemi di disfunzione erettile vivono un senso di ansia per ciò che potrebbe accadere alla loro vita sessuale in futuro. Si pongono costantemente domande del tipo: "Cosa sto facendo di sbagliato?" o "Sto soddisfacendo le aspettative del mio partner?" e una miriadeinfinita di altre domande.

Mase ti dicessi che la maggior parte di queste paure e ansie e’ puramente mentale e possono essere superate? Esistono molti modi per fare sesso se hai problemi di disfunzione erettile.

Ci sono diverse posizioni sessuali che vado a descriverti qui di seguito che possono offrirti la migliore esperienzasessuale che tu abbia mai avuto in vita tua.

Posso fare sesso con la disfunzione erettile?

Tieni presente che questi suggerimentisi applicano unicamente alla penetrazione vaginale.La penetrazioneanale potrebbe essere un po' difficile se perdi l’erezione durante un rapporto (anche se non preoccuparti, ci sonomolte alternativeche non richiedono la penetrazione).

Una soluzione molto semplice e veloce è usare un anello fallico per il pene tiaiuta a mantenere un’erezione che può essere utilizzato per rapporti penetrativi piacevoli. Attenzione però: non tenere l'anello troppo a lungo (non superare i 20/30minuti).

Di seguito ti proponiamo5 posizioni sessuali da provare per aiutarti a migliorare la qualita’ del sesso penetrante e goderti la tua intimità nel miglior modo possibile.

Cowgirl al contrario

Questa posizione è una variante della normale posizione da Cowgirl, in cui la donna è rivolta all'indietro invece che in avanti. In altre parole, dovresti guardarle le spalle. Potresti anche provare questa posizione su una sedia anziché del letto.

All'inizio potresti sentirti un po' a disagio (è tutta una questione di abitudine), ma avrai maggiore controllo sull'erezione e ti sentirai appagato. Ti assicuriamo che apprezzerai la vista più di ogni altra cosa.

Sesso orale

Ebbene Sì, il sesso orale e’ sempre sesso ed è considerato molto gratificante.

Ma siamo anche realistici. A volte, anche le migliori posizioni del Kamasutra non sono sufficienti per ottenere un'erezione adeguata. Questo NON significa che devi andare a letto con un senso di frustrazione e rabbia..

Affatto! Il sesso orale può essere molto piacevole sia per te che per il tuo partner. L'80% delle donne non può raggiungere l'orgasmo senza la stimolazione del clitoride.Il sessso orale e’ una situazione che piace a entrambi.

Posizione del Loto

Questa è una tra le posizioni più tradizionali e piacevoli per fare sesso.

La donna si siede sulle ginocchia dell'uomo e si appoggia all'indietro, quindi la sua testa è sospesa in aria e punta verso il pavimento. L'uomo massaggia il clitoride con le dita e accarezza la vagina con il pene, anche se il pene non è completamente eretto.

Questa posizione facilita anche la penetrazione vaginaleo semplicemente a masturbarsi. Tutto dipende da cosa volete e da cosa decidete entrambi.

Doggy style (Pecorina a faccia in giu’)

Questa è tra le posizioni piu’ popolari nelsesso. Si tratta di mettere il tuo partner a quattro zampe e stimolarlo da dietro.

Dato che potresti non avere un'erezione completa, puoi semplicemente posizionare il dito sulla parte inferiore del pene, usandolo come una sorta di supporto. Quindi inseriscilo nella vagina del tuo partner, concentrandoti sulla stimolazione del clitoride. Il tuo partner può anche aiutarti a guidare il tuo pene usando la sua mano.

Grazie alla schiena arcuata del tuo partner, è possibile eseguire unapenetrazione superficiale. Non è necessario inserire il pene fino in fondo, le spinte superficiali possono essere piuttosto piacevoli.

Meglio se il tuo partner sta sopra

Per avere un'erezione forte , il pene ha bisogno di un adeguato flusso di sangue per questo è meglio essere rilassati ecalmi.

In base a ciò, questa posizione può aiutare a trattenere il sangue nell'erezione anziché farlo scorrere altrove mentre ti muovi. Se ti sdrai sulla schiena e il tuo partner si mette sopra, sarai in grado di mantenere un'erezione con un flusso sanguigno sufficiente. Avrai un'erezione sufficiente per un rapporto sessuale soddisfacente.

Masturbazione reciproca

Come accennato in precedenza, il buon sesso non è solo una questione di penetrazione. Ci sono molti altri fattori coinvolti che giocano un ruolo importante , come ad esempio la masturbazione reciproca.

Puoi integrare nei tuoi preliminariun rituale che non sia un semplice preludio al sesso, che prevede una doccia, un massaggio, un bagno con candele e oli , qualunque cosa piaccia a entrambi, per poi concludere con una masturbazione reciproca ,che sia sul divano o sul letto, dove preferisci. L'importante è raggiungere l’orgasmo senza bisogno della penetrazione.

Posizione del cucchiaio

Questa posizione è molto famosa in tutte le relazioni ed è capita molto di frequente diritrovarsi abbracciati la mattina al risveglio . Uno dei motivi è che per molti uomini le erezioni mattutine ,un fenomeno spontaneo,sono un picco di testosterone quindi l’erezione e’ piu’ rigida.

In questa posizione l'uomo si mette dietro la donna e la penetra. È una posizione perfettache non richiede una penetrazione profonda, quindi puoi eseguirla con il pene parzialmente eretto. Un'altra cosa positiva è che entrambi i partner possono muoversi per trovare la giusta posizione. In questo modo potrai stimolare zone che ti danno piacere per un sesso appagante sia per te che peril tuo partner e la disfunzione erettile non sarà un ostacolo e potrai stupire il tuo partner tra le lenzuola.

Coccole a letto:Stimolare tutto corpo con baci e carezze

A volte, concentrarsi unicamente allasola penetrazione può essere un po’ monotono.

Prenditi il tuo tempo con il tuo partner per dei preliminarie non andare dritto al punto. A volte può aiutare a combattere la monotonia nella vita dicoppia. Inizia con baci, abbracci, carezze e prenditi il tempo necessario per stimolare tutto il corpo. Da lì in poi, il piacere sessuale diventerà ancora più incredibile di quanto già non sia.


Articolo correlato

Dr. Reddy's Laboratories
Viagra generico: quale sarà in grado di ravvivare la vostra vita amorosa?
Sunrise Remedies Pvt

Prodotto correlato